DdzyJuvVwAACGp9

L’appuntamento è per domani 24 maggio alle ore 12 a via della Lungara, 19. In questa occasione le associazioni che gestiscono lo spazio comune della Casa internazionale delle donne illustreranno ai giornalisti e all’opinione pubblica il difficile momento che sta attraversando.  “Si farà chiarezza su alcune palesi fake news che stanno circolando in questi giorni», hanno anticipato la presidente della Casa delle donne, Francesca Koch e Giulia Rodano, del consiglio direttivo.

Intanto ieri una delegazione composta dal presidente della Federazione nazionale della Stampa italiana, Giuseppe Giulietti, presente anche a nome del segretario generale Raffaele Lorusso e della Cpo Fnsi, dalla presidente dell’Ordine dei giornalisti del Lazio Paola Spadari e dalla consigliera Silvia Resta ha fatto visita alla struttura di via della Lungara.

«Siamo qui – ha spiegato il presidente della Fnsi – in segno di solidarietà e vicinanza a chi sta difendendo un spazio che nel tempo è stato anche un luogo di incontro e di impegno comune contro ogni forma di censura e di bavaglio, di oscurità e di oscurantismo, di annullamento delle differenze e delle diversità».

368 visite